Direttamente da Huawei ci arriva una nuova immagine teaser che rivela non pochi dettagli. Nell’immagine si nota chiaramente il numero “7” e una data che fa riferimento al 4 settembre, ciò potrebbe significare la presentazione, in tale data, di un nuovo device denominato, forse, Ascend Mate 7 o D7. Per stabilire tale numerazione, Huawei, avrebbe unito i dispositivi della serie Mate con quella D per dar vita al suo primo phablet con specifiche tecniche da top di gamma. Sarà questo, dunque, uno dei “prodotti scioccanti” che l’azienda cinese ha intenzione di proporci nell’imminente futuro ?

Secondo i rumor, il dispositivo dovrebbe essere presentato in due varianti, entrambe caratterizzate da un display da 6 pollici, con risoluzione Full HD 1080p e 2GB di RAM nella prima e Quad-HD 1440p con 3GB di RAM nella seconda. Ad alimentare questi due dispositivi potrebbe essere una versione migliorata dell’attuale processore octa-core Kirin 920.

Per quanto riguarda il lato estetico si parla di un design simile a quello di HTC One Max ma non ci sono conferme a tal proposito. Non ci resta che attendere il 4 settembre per conoscere dettagliatamente cos’ha in serbo Huawei per il pubblico.

Ecco di seguito l’immagine teaser:

Huawei_notizia

Via