Nelle scorse settimane era trapelata in rete una roadmap che mostrava i dispositivi che avrebbe dovuto presentare Huawei nel corso del 2015. Il produttore cinese dovrebbe presentare nel prossimo mese di Luglio un paio di smartphone della linea Honor, il brand dedicato ai più giovani. Un nuovo dispositivo del brand cinese ha raggiunto i laboratori del TENAA in questi giorni, riconoscibile solo dalla sigla SCL-AL00.

A differenza di molte altre occasioni, TENAA non ha rilasciato molte informazioni sul dispositivo, limitandosi a mostrarci le classiche foto che ormai conosciamo così bene e che ritraggono lo smartphone su tre lati. Le immagini mostrano un dispositivo in plastica con un frame metallico dorato che potrebbe indicare un modello destinato alla fasci economica del mercato.

Tra le poche specifiche trapelate troviamo solo il supporto alle reti TD-LTE, LTE FDD, TD-SCDMA, WCDMA, CDA2000, CDMA 1Z e GSM. Il processore, stando ad alcune indiscrezioni, potrebbe essere un Qualcomm quad core a 1.1GHz con 2GB di RAM, mentre il sistema operativo dovrebbe essere Android 5.0 Lollipop.

Via