Trapelata la prima presunta immagine di Huawei Ascend P8

p8

La serie P di Huawei potrebbe arricchirsi entro pochi mesi con un nuovo membro, Huawei Ascend P8. Successore dei già ottimi Ascend P6 e P7, il nuovo (presunto) smartphone è stato avvistato per la prima volta nelle ultime ore, come potete notare dalla foto di copertina.

Stando alle indiscrezioni emerse quest’oggi Huawei Ascend P8 potrebbe essere svelato ufficialmente durante il CES di Las Vegas e, a differenza dei predecessori, dovrebbe sfruttare una combinazione di materiali abbastanza inedita: metallo per la scocca e ceramica per la parte posteriore.

La risoluzione Full HD del display, combinata con i 5.2 pollici di diagonale, offrirebbe una densità di pixel pari a 424 PPI. Nonostante l’adozione di materiali “nobili” il prezzo non dovrebbe discostarsi da quello dei predecessori (restando dunque nell’ordine dei 449 euro).

Per il momento le informazioni si limitano a questo. Vi informeremo non appena Huawei ufficializzerà i primi dettagli riguardanti il dispositivo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • M0rg@n

    Mah mica così ottimi!poi i prezzi dei modelli “P” sembrano non scendere mai!

  • Basta che ci mettano snapdragon

    • san

      sogna!

Top