Quest’oggi vi mostriamo qualche immagine leaked che potrebbe rivelare il design del nuovo top di gamma di casa Huawei, ossia P9, diretto successore di P8 uscito nel 2015.

Negli scorsi giorni sono stati numerosi i rumor riguardanti questo nuovo smartphone, dal design stesso al numero di versioni in commercializzazione, dal periodo di uscita alle caratteristiche tecniche; vi abbiamo quindi parlato della possibilità delle doppia fotocamera, e questi render sembrano confermare queste ipotesi, anche se si tratta di immagini non ufficiali da prendere con la dovuta cautela.

I render mostrerebbero P9 in cinque differenti colorazioni, nero, bianco, oro, grigio e rosa e suggerirebbero una parte posteriore in metallo, con il sensore per le impronte digitali posto al centro sotto la banda dedicata al reparto fotografico, che ricorda un po’ quella utilizzata su Nexus 6P, soprattutto nella colorazione grigia.

Per il momento comunque ancora nessuna conferma ufficiale da parte di Huawei, dunque si tratta sempre soltanto di rumor: speriamo di saperne di più la prossima settimana durante il MWC di Barcellona, da dove non mancheremo eventualmente di fornirvi nuovi dettagli. Vi lasciamo alla galleria di immagini.

Via