Huawei ha da poco confermato in maniera ufficiale che presenterà il suo nuovo flagship, Huawei P8, in un evento che si terrà il 15 Aprile. La stessa società cinese ha aperto le danze nei giorni scorsi con una serie di teaser incentrati su quelle che dovrebbero essere le caratteristiche principali del nuovo smartphone.

Tramite il leaker @OnLeaks arriva una immagine di quello che dovrebbe essere ancora un prototipo di Huawei P8 e ci mostra la parte inferiore del retro dello smartphone, grazie al quale possiamo iniziare a ricavare alcune informazioni. Gli speaker sono collocati in basso abbandonando il retro del dispositivo a tutto vantaggio della qualità di riproduzione.

Dalla foto sembra che Huawei P8 utilizzerà un design unibody in quanto non si notano cover removibili. Ai lati del connettore microUSB sono posizionate due viti che dovrebbero permettere di accedere alla componentistica interna, ma potrebbe trattarsi di una soluzione abbandonata nella versione definitiva.

Ancora poco meno di un mese e scopriremo tutto su Huawei P8, continuate a seguirci perché avremo altre informazioni nei prossimi giorni.

Via