Huawei sta conducendo una imponente campagna pubblicitaria per avvicinarci alla presentazione ufficiale di Huawei P8, il nuovo flagship del produttore cinese. Il tema portante delle tante immagini fin qui mostrate è la luce, che ritorna anche nel nuovo video incentrato sulla recente eclissi totale di sole.

Il teaser proposto da Huawei non ci mostra nuove immagini del dispositivo, limitandosi a puntare l’attenzione sulla capacità di catturare la luce del nuovo Huawei P8. Il nuovo smartphone dovrebbe utilizzare una fotocamera da 13Mp al posteriore ed una da 8MP al frontale ed è possibile che il produttore cinese voglia sottolineare la capacità delle fotocamere di catturare ottime immagini anche in scarse condizioni di luce.

Stando agli ultimi rumor, Huawei P8 potrebbe montare un HiSilicon Kirin 935, 3GB di RAM, 32GB di memoris interna ed un display da 5.2″ FullHD. Il nuovo flagship dovrebbe essere presentato in due versioni, Standard e Platinum e dovrebbe avere anche un fratello minore, Huawei P8 Lite. Non è chiaro quali saranno i prodotti presentati all’evento in programma a Londra per il 15 Aprile, ma mancano pochi giorni e potremo scoprirlo insieme.

Via