Se c’era bisogno di qualche ulteriore conferma sul bellissimo design di Huawei Mate 8 le nuove immagini trapelate oggi in rete confermano in pieno i rumor circolati negli ultimi giorni. Sono infatti circolate in rete, ovviamente tramite il social network cinese Weibo,  un paio di immagini che ritraggono altrettanti manifesti pubblicitari nei quali Huawei Mate 8 fa bella mostra di sé.

Confermata quindi la presenza sul lato destro del bilanciere per il volume e del tasto di accensione, mentre il display appare davvero enorme, confermando che dovrebbe avere una diagonale di almeno 6 pollici. Anche il retro coincide con le immagini che vi abbiamo mostrato solo ieri, con la fotocamera circolare affiancata da un flash LED e il sensore di impronte, anch’esso circolare, il cui design è stato ripreso da Huawei Nexus 6P.

A questo punto non ci resta che attendere domani mattina, quando Huawei Mate 8 verrà presentato per scoprire se i tanti rumor sulle specifiche tecniche saranno confermati e soprattutto per conoscere il prezzo di vendita di quello che potrebbe essere il più bel dispositivo prodotto finora da Huawei.

Via