Lo ammettiamo. Eravamo molto scettici al riguardo inizialmente e purtroppo sembra proprio che dovremo ricrederci, almeno questo è ciò che lascia intendere Amazon Germania.

Huawei Watch è disponibile al pre-ordine al prezzo di 999 euro. Sì, avete letto bene, 999 euro. A proporlo è Amazon stesso e dunque non un e-store terzo, il che dà ancora più valore al prezzo.

Chiaramente non è definitivo e potrebbe variare in base ai mercati, ma difficilmente si discosterà di molto dai 999 euro a cui viene proposto al pre-ordine al momento del lancio ufficiale.

loool fail

Potremmo stare qui a fare discorsi chilometrici sul prezzo senza senso e ingiustificato, ma la situazione non cambierebbe. Se vorrete un Huawei Watch, qualsiasi sia il modello, dovrete dare via uno stipendio all’incirca. A voi la scelta.

Aggiornamento: un portavoce di Huawei ha rilasciato alcune dichiarazioni a 9to5google affermando che Huawei Watch avrà un costo decisamente inferiore ai 1.000 dollari/999 euro di cui si parla in questi giorni, rivelando anche che ci saranno altre due versioni in oro e argento che costeranno di più di quella base.