Huawei TalkBand B1, annunciato il bracciale intelligente di Huawei | MWC 2014

CAM00365-620x348

Ecco che la cinese Huawei entra nel settore dei bracciali da polso intelligenti, dispositivi che possono davvero estendere le funzionalità dello smartphone ad un livello superiore e permetteranno ad esso di monitorare alcuni parametri fisiologici abbastanza interessanti. Il gadget per questo segmento del mercato presentato da poco al MWC 2014 è TalkBand B1 e, oltre a tener conto delle calorie bruciate e della qualità del nostro sonno, permette anche di gestire le chiamate.

CAM00365-620x348

È compatto, con il display in rilievo ed integra nel cinturino il connettore USB per la ricarica, ma quello che stupisce è il prezzo assolutamente abbordabile e molto competitivo. Per portare a casa questo braccialetto, infatti, dovremo pagare solo 99€.

Su questo dispositivo, come su tutti gli altri che Huawei ha presentato durante questo MWC 2014, a breve sarà disponibile il nostro hands on e, non appena verrà caricato su YouTube,ve lo mostreremo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top