Huawei svela l’Ascend Y600

Huawei-Ascend-Y600

Nelle ultime settimane, Huawei sta lanciando diversi smartphone economici con buone caratteristiche, sperando così di aggredire al meglio la fascia entry-level del mercato. Ascend Y600 è solo l’ultima delle proposte del produttore cinese, che offre un hardware per certi aspetti simile a quello visto con proposte precedenti facenti parte sempre della serie “Y”.

A bordo dello smartphone troviamo un display da 5 pollici con risoluzione di 480 x 854 pixel, un processore MediaTek MT6572 dual core da 1,3 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di storage espandibili con MicroSD, due fotocamere da 5 e 0,3 MP e una batteria da 2.100 mAh.

Non mancano i vari HSPA+, WiFi, Bluetooth, Dual SIM e GPS, mentre il sistema operativo è Android 4.2 Jelly Bean personalizzato con l’interfaccia proprietaria Emotion UI.

Ascend Y600 sarà disponibile in nero e bianco ad un prezzo, non ufficiale, di circa 100 $. Per adesso restano ancora un’incognita i mercati di lancio, ma vi terremo aggiornati su future novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top