Huawei, in arrivo lo Smartband e lo smartphone simil-HTC One

wowhey

No, non è uno smartphone HTC! L’immagine che vedete qui sopra proviene da un post del solito Evleaks, pubblicato alcune ore fa. L’informatore ha deciso di accompagnare l’immagine con una frase dal sapore ironico e che non possiamo non condividere: Wow-wei.

Lo smartphone e lo smartband che vedete nell’immagine, infatti, appartengono ad Huawei, nonostante il design del primo ricordi chiaramente quello del One di HTC, un po’ come quello dell’Ascend P6 ricorda quello di iPhone. Dello smartphone si hanno per ora ben poche informazioni, che non vanno oltre l’immagine qui sopra.

Lo smartband invece lo abbiamo già visto nei giorni scorsi e a quanto pare sarà in grado anche di notificarci le chiamate in arrivo dello smartphone a cui è collegato, immaginiamo tramite Bluetooth LE. Per adesso non c’è altro da comunicarvi, ma siamo sicuri che ne sapremo di più nei prossimi giorni o meglio ore, dato che il MWC è ormai già nel vivo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top