Huawei si appresta a lanciare l’Ascend G6

Huawei-Ascend-G6

Quello che vedete qui sopra può facilmente essere confuso con l’Huawei Ascend P6, ma i più attenti si saranno già accorti delle piccole differenze che distinguono i due smartphone, come la posizione della fotocamera posteriore e del flash. Si tratta, infatti, di Ascend G6, che ricorda molto nel design il P6, lanciato lo scorso anno, ma che offre caratteristiche tecniche inferiori.

Troviamo a bordo un display con una risoluzione di 540 x 960 pixel, ma resta ancora sconosciuta la diagonale che dovrebbe essere comunque intorno ai 4,5 pollici. A muovere il tutto c’è un SoC MediaTek MT6582 con una CPU quad core da 1,3 GHz, aiutato nella gestione del sistema da 1 GB di RAM. Sono presenti anche due fotocamere, posteriore da 8 MP e anteriore da 5 MP.

Il sistema operativo è Android 4.2 Jelly Bean, personalizzato con l’interfaccia Emotion UI 2.0. Ascend G6 ha ricevuto alcune certificazioni in Cina, che fanno pensare che sarà disponibile solamente entro in confini locali, ma non è detto che Huawei non decida di lanciarne anche una versione internazionale in futuro. Vi terremo aggiornati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top