Huawei pubblica il trailer “more speed, more power, and more screen”: Ascend P6S in arrivo?

huawei-ascend-p6-root

Anche Huawei sarà presente all’imminente CES di Las Vegas ed è lo stesso produttore a sottolinearlo, pubblicando un primo trailer tramite il suo canale YouTube. Il video ha una durata di pochi secondi e purtroppo non ci svela molto, se non che parliamo di uno smartphone. Sappiamo però che il produttore cinese sta lavorando ormai da un po’ di mesi sull’Ascend P6S, una versione migliorata dell’attuale flagship Ascend P6.

E’ quindi lecito ipotizzare che il dispositivo che sarà svelato durante la fiera sia proprio il P6S, che nelle scorse settimane si è già mostrato in alcune immagini, che ci hanno confermato il design identico a quello dell’attuale modello.

Anche le specifiche tecniche saranno le stesse, fatta eccezione per il processore che dovrebbe essere un octa-core da 1,6 GHz e per la batteria che dovrebbe essere più capiente. Cos’ha in serbo Huawei per il CES? Svelerà l’Ascend P6S, l’Ascend P7 o altro? Lo scopriremo fra pochi giorni!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • cionci

    Dovrebbe avere l’HiSilicon KIRIN910: quad core a 1.6ghz e a Mali450

  • GoodSpeed

    Otto core servono veramente? Fatelo che dura tre giorni con una ricarica e che non scaldi come il primo modello e venderà un botto!

Top