Huawei pronta a stupire con smartphone, tablet e tablet multimediali (video teaser)

huawei amaze world againg

Sembrerebbe che Huawei stia mettendo molta determinazione nella persecuzione dei propri obiettivi, tanto da sentirsi estremamente sicura e realizzare il seguente video, pubblicandolo poi su YouTube ovviamente.

Ormai ci hanno abituato a spot, video teaser o a qualsiasi genere di campagna pubblicitaria. In questo video Huawei fa riferimento a ben due tablet ed uno smartphone che annuncerà il prossimo 23 Febbraio poco prima dell’inizio del Mobile World Congress. Come avrete ben capito dal video, chi parla con l’assistente vocale di un misterioso smartphone (chi ha detto iPhone?) chiede quali saranno le novità che potrebbe vedere al MWC. Lo smartphone risponde mostrandogli alcune immagini: tablet con batteria dalla durata di giorni e estremamente sottili, smartphone con fotocamera, tablet multimediali e supporto alle reti LTe di ultima generazione.

La chicca divertente, scusate ma non riesco a far a meno di sorridere al pensiero, è che la voce che ha parlato nel video e che ha visto le meraviglie che la cinese presenterà si chiede di chi siano, se di “FRUIT” o “SOMESONG”. Iniziamo il 2014 con le frecciatine?

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top