Sembra che il mese di Aprile possa portarci molti nuovi dispositivi da parte di Huawei. Dopo la gamma P8 presentata la scorsa settimana a Londra e l’arrivo in Italia di Honor 4X, ecco giungere la notizia che, all’evento programmato per il 28 Aprile, il produttore cinese potrebbe presentare ben tre nuovi dispositivi.

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato di Honor 4C, apparso prima in un sito russo e il cui lancio è stato confermato dalla stessa Huawei, proprio per il 28 Aprile. È trapeltata in rete una nuova immagine che mostra come Huawei potrebbe presentare altri due dispositivi, per creare quella che dovrebbe essere la gamma Honor 4C Play.

Oltre a Honor 4C, che guadagna il suffisso Play, troviamo anche Honor 4C Note e Honor 4C Max. L’immagine non offre molti spunti di interpretazione se non che la differenza principale sarà data dalle diverse dimensioni del display, con il modello 4C Play Max che potrebbe avere un display simile a P8 Max.

Come sempre in questi casi la notizia va presa col beneficio del dubbio visto che manca qualsiasi conferma ufficiale da parte di Huawei. Finora sono trapelate solo le specifiche di Hinor 4C Play, che dovrebbe utilizzare un display HD da 5″, SoC Kirin 620 con 2GB di RAM e 8GB di memoria interna, fotocamere da 13 MP al posteriore e 5MP al frontale, batteria da 2.550mAh e Android 5.0 Lollipop con interfaccia EMUI.

Mancano informazioni precise sui prezzi ma l’intera gamma potrebbe essere commercializzata a 599, 899 e 1099 Yuan, pari a 89, 133 e 162 euro, quindi con prezzi particolarmente aggressivi. Non ci resta che attendere pochi giorni per scoprire le novità che la gamma Honor ha in serbo per noi.

Via