Huawei potrebbe annunciare Glory 6X il 24 Novembre

Huawei-logo-620

Huawei è stata protagonista di parecchie notizie nelle ultime settimane, segno del suo impegno costante nel settore smartphone Android. Dopo avervi parlato dei piani di Huawei per portare la rete 5G in Russia entro il 2018, dei rivali di Google Glass e della nuova possibile lineup del 2015, oggi vi parliamo di un evento che Huawei terrà il 24 Novembre. Non ci sono informazioni precise su cosa voglia presentare Huawei ma è molto probabile che si parlerà di un nuovo terminale, che dovrebbe prendere il nome di Glory 6X.

Nel corso di Novembre un paio di terminali sono passati al vaglio di TENAA, l’ente di certificazione cinese: uno di questi dovrebbe essere proprio il Glory 6X. Le caratteristiche emerse parlano di un display da 5.5″ con risoluzione FullHD, processore octa core a 1.8GHz, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 4.4 KitKat con l’interfaccia proprietaria EmotionUI. Il lancio dovrebbe avvenire nei primi giorni di Dicembre ad un prezzo indicativo di 1999 Yuan (circa 326$).

Glory 6X

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Docbrown

    Ciao ragazzi, ma non si sa ancora niente sulla data di rilascio di Android Lollipop da parte di Huawei? Mi sembra strano che ci mettano così tanto tempo rispetto alle altre compagnie.

Top