La scorsa settimana Huawei ha presentato il suo nuovo top di gamma, Huawei P9, del quale vi abbiamo proposto in questi giorni la recensione completa ed il focus sulla particolare fotocamera posteriore. Al termine della presentazione Huawei aveva annunciato una interessante iniziativa, legata ai preordini di Huawei P9, che è stata ripresa anche dalla nota catena di elettronica di consumo Unieuro.

Pre-ordinando i nuovi Huawei P9P9 Plus sarà possibile partecipare al workshop dedicato alla Street Photography, realizzato in collaborazione con Istituto Italiano di fotografiaNational Geographic Italia. Grazie alla collaborazione di noti fotografi avrete quindi la possibilità di imparare i “trucchi del mestiere” e cercare di ottenere il massimo a Huawei P9.

UnieuroP9Ricordiamo che il nuovo top di gamma Huawei dispone di una fotocamera posteriore composta da due sensori, uno addetto a catturare le immagini RGB ed il secondo che cattura le immagini in bianco e nero, garantendo così una maggiore profondità dell’immagine ed una maggiore quantità di dettagli. Dal nostro focus fotografico è emerso che per il momento l’apporto del secondo sensore è minimo, anche se la qualità delle immagini ottenute è sicuramente di buon livello.

In attesa della commercializzazione potete quindi recarvi presso un punto vendita Unieuro o visitare il sito e pre-ordinare il vostro Huawei P9, ricevendo la possibilità di imparare a scattare foto come un professionista.

Via