A pochi giorni dal lancio ufficiale, previsto per il 15 Maggio, Huawei offrirà ai propri fan la possibilità di provare in anteprima il suo nuovo flagship, Huawei P8, in alcuni store selezionati a Milano e Roma. A fare da anfitrioni ci saranno due ospiti di eccezione: la nota showgirl ed ex velina Maddalena Corvaglia e la iena Filippo Roma.

I consumatori potranno incontrare i due personaggi tra le 18 e le 21 di lunedì 11 Maggio nei negozi presenti tra Piazza Cordusio e Piazza San Babila a Milano e tra il quartiere Prati e Piazza del Popolo a Roma. Maddalena Corvaglia si concentrerà su selfie, groufie ed in generale sulle funzionalità fotografiche, mentre Filippo Roma intervisterà gli utenti sulle caratteristiche più innovative del nuovo flagship Huawei. Nei negozi di Milano i tifosi rossoneri troveranno anche Diego Lopez e Alex, oltre all’indimenticabile Daniele Massaro.

I punti vendita milanesi coinvolti nell’iniziativa sono il Mondadori Store di Piazza del Duomo 1, il TIM Store di Galleria Vittorio Emanuele II 61, il Vodafone Store di Galleria Passarella 1, il Wind Store di Piazza Cordusio 2 e lo Store 3 in Passaggio degli Osii 2 (ang. Via Orefici). A Roma sarà invece possibile provare il P8 presso i negozi TIM, Vodafone e Wind rispettivamente in via Cola di Rienzo 189, 166 e 22 o da Euronics in Via Luisa di Savoia 12.