Continuano le anticipazioni di Huawei sul prossimo flagship, Huawei P8 che sarà presentato il prossimo 15 Aprile a Londra, in un evento dove tutte le attenzioni saranno puntate sul costruttore cinese. Abbiamo già visto un primo teaser focalizzato sulla batteria e oggi Huawei ha pubblicato nuove immagini, dedicate allo schermo e alla fotocamera.

Le nuove immagini utilizzano sempre il numero 8 come base, per mantenere il focus sul nuovo prodotto. La prima immagine pubblicata lascia intendere che lo schermo sarà particolarmente resistente, la seconda richiama una fotocamera di qualità migliore e la terza fa riferimento al prezzo, lasciando aperte molte possibilità.

HuaweiP8

Ovviamente speriamo che sia riferita ad un prezzo particolarmente appetibile, che lo renda vantaggioso rispetto alla concorrenza attuale. L’ultima immagine toglie ogni dubbio, riportando chiaramente la scritta P8. Stando agli ultimi rumor Huawei P8 dovrebbe utilizzare un display da 5.2″ FullHD con chassis in ceramica.

Il processore sarà il nuovissimo Kirin 930 già visto su Huawei MediaPad X2, affiancato da 3GB di RAM. La fotocamera dovrebbe utilizzare un sensore da 13MP ma visti i nuovi teaser ci aspettiamo qualcosa di innovativo. Ancora poco più di un mese e potremo conoscere tutti i dettagli su Huawei P8.

Via