Huawei P6-U06 si mostra in nuove immagini che rivelano alcune specifiche

huawei-p6-u06-1

Huawei P6-U06 ormai dovrebbe esservi molto familiare: ve ne abbiamo già parlato nemmeno due giorni fa. Nel nostro precedente articolo vi abbiamo mostrato delle prime foto dello smartphone in cui era possibile apprezzare il design e lo spessore davvero ridotto del dispositivo.

Oggi ci giungono nuove immagini che non fanno altro che confermare la sua scocca in metallo e il suo design molto minimale. Oltre i materiali e il suo design, però, oggi una foto in particolare ci permette di conoscere anche alcune delle sue specifiche tecniche, in quanto è stata scattata alla schermata dello smartphone dedicata alle informazioni di sistema.

Lo smartphone sembra, dunque, dotato di una CPU quad core da 1.5 GHz, 2 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD. Purtroppo manca la versione di Android, ma in compenso vediamo come l’interfaccia sia la Emotion UI 1.6, proprietaria di Huawei. In attesa di nuove informazioni, vi lasciamo con le immagini.

huawei-p6-u06-2

huawei-p6-u06-3

huawei-p6-u06-mexico

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mi piace parecchio! Anche se 4,7″ mi sembrano un po’ troppi per l’uso quotidiano o no? Sarà che sono ancora bloccato nella ristrettezza dei 3,5″ del mio iPhone

    • Marco

      Anche io come te non volevo uno smartphone con display superiore ai 4 pollici. Poi ho provato un Galaxy Nexus e mi son reso conto che 4.7 pollici è la diagonale ideale, almeno per il mio utilizzo, tanto che ho acquistato il Nexus 4. Devo dire anche che ho utilizzato smartphone da 4.7 pollici di altri produttori, ma mi ci sono trovato male, in quanto non riuscivo a raggiungere tutto il display con il pollice utilizzandolo con una sola mano. Questo non mi succede con il Nexus 4 che grazie al suo design e alle linee morbide riesco a raggiungere ogni punto del display, anche con una sola mano. E mi ci trovo benissimo, per tutto. :)

Top