Huawei P10, probabile nome del prossimo smartphone top di gamma del colosso cinese, viene mostrato in alcune immagini concept.

La casa cinese è riuscita ad affermarsi nel mercato mondiale degli smartphone diventando uno dei più grandi player. Il 2016 è stato un anno molto positivo per l’azienda, la quale ha introdotto diversi smartphone interessanti tra cui il Huawei P9, il Huawei P9 Lite e l’ultimo arrivato Huawei Mate 9. Come ogni azienda competitiva che si rispetti, Huawei non può permettersi certamente di adagiarsi sugli allori e, molto probabilmente, potrebbe già essere al lavoro su quello che sarà lo smartphone top di gamma del 2017.

Sul noto social network cinese Weibo sono apparse alcune immagini che raffigurerebbero, secondo un concept non reale, il Huawei P10. Secondo gli ideatori di tale render, dunque, il P10 potrebbe essere caratterizzato da un display border-less e da una doppia fotocamera posteriore LEICA, che riprenderebbe le orme del predecessore P9.

I concept-render in questione sono i seguenti:

Ricordiamo che si tratta di concept, per cui le immagini non sono realistiche. Cosa ne pensate? Come sarà, secondo voi, il Huawei P10?