A pochi giorni dal precedente render che ci mostrava un possibile aspetto di Huawei P10, torniamo a parlare del prossimo flagship del colosso cinese che sarà presentato al Mobile World Congress in  programma a Barcellona alla fine di febbraio.

Oggi vi mostriamo una serie di immagini e un breve filmato realizzato da Concept Creator che mostra una versione dual edge di Huawei P10. Lo smartphone è stato immaginato con delle linee molto morbide, una forma simmetrica con la cover posteriore che utilizza la stessa curvatura della parte frontale.

Il concept non sembra curarsi particolarmente delle cornici superiore e inferiore che appaiono di dimensioni generose. La cornice inferiore dovrebbe ospitare un lettore ultrasonico di impronte digitali anche se il render, a questo punto di vista, mostra una incongruenza.

La presenza del lettore sul lato frontale, con funzioni di tasto Home, escluderebbe la presenza di un classico lettore di impronte sul lato posteriore, mentre il render lo immagina proprio in quella posizione. Non sappiamo se si tratti di un errore o di una supposizione, che sarà comunque chiarita nelle prossime settimane.

Il lato posteriore di Huawei P10, che ospita una doppia fotocamera posteriore con doppio flash LED ma che risulta sprovvisto di autofocus laser, potrebbe essere realizzato interamente in vetro a differenza di Huawei P9 che utilizzava un inserto in vetro per proteggere il comparto fotografico.

Vi piace il render o lo smartphone assomiglia troppo a qualcosa di già visto? Fateci sapere le vostre impressioni attraverso il box dei commenti.