Huawei Mulan, prime caratteristiche del nuovo top di gamma

huawei_logo

Archiviato l’Ascend P7, Huawei è già al lavoro su un nuovo smartphone di punta da lanciare nei prossimi mesi e a svelarlo è ancora una volta il solito benchmark di AnTuTu. Perciò possiamo già dare uno sguardo alla sua componentistica hardware, che ricorda vagamente quella dell’Ascend P7. Mulan, è questo il suo nome in codice, è dotato di un display con la diagonale di 4,9 pollici e la risoluzione di 1080 x 1920 pixel, la quale viene gestita dal SoC Kirin 3630, che comprende un processore octa-core da 1,3 GHz e un processore grafico Mali-T624. Troviamo poi ben 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e a muovere il tutto c’è Android 4.4.2 KitKat, per cui la versione attualmente più recente.

Il chipset, infine, ha fatto registrare 36.182 punti su AnTuTu e quindi si posiziona subito sotto lo Snapdragon 801 e sopra il Tegra 4, per cui ci aspettiamo che Mulan sia uno smartphone piuttosto performante. Chiudiamo, in attesa di saperne di più, con un rumor, secondo cui la sua scocca sarà realizzata interamente in alluminio. Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top