Huawei MediaPad X1 ed M1: foto e video anteprima dal MWC 2014

copertina-m1-x1

Dopo la presentazione ufficiale di Huawei MediaPad X1 ed M1 vi avevamo promesso dei video hands on ed eccoli qui di seguito. Il primo che vedremo è MediaPad X1, piccolo e compatto ma con una dotazione hardware di buon livello e back cover in alluminio.

Huawei MediaPad X1 Foto e Video Hands On

Molto sottile e compatto, come detto prima, ecco il nostro video hands on di MediaPad X1. Questo tablet, che permette anche di effettuare chiamate su rete cellulare, ha davvero un ottimo display, prestazioni veramente interessanti ed un spessore, come vedrete nel video, molto contenuto. Ecco qui il video, come promesso, in cui vi mostriamo brevemente il terminale.

Huawei MediaPad M1 Foto e Video Hands On

Ecco la seconda proposta da parte di Huawei per il settore tablet, questa volta con diagonale del display da 8 pollici. La sua vocazione, lo ricorderete, è prettamente multimediale ma la dotazione hardware non è da meno rispetto al fratello MediaPad X1, eccezion fatta per la risoluzione del display. Su MediPad M1 troveremo, infatti, un display HD e non Full HD. Ecco il nostro video hands on e le foto scattate in compagnia del terminale.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Huawei peggiora ogni anno di più… Ma chi se li fila sti aborti.

  • Argentin Inter

    L’M1 costerà 299 euro ma la scheda tecnica – in particolare lo schermo – e l’assenza di Android KitKat al lancio, lasciano molto perplessi.

  • Ares

    Scusate, questi tablet arriveranno i Italia? E quale sarà il prezzo?

    • L’X1 costerà 399 euro. L’M1 invece non ci é stato comunicato.

      • Ares

        In un articolo precedente si parlava 150€ al cambio (mi pare fosse X1) a quanto pare il prezzo è lievitato molto

  • Poil2

    pazzesco, il tab m1 è identico all’htc one

Top