Huawei lancia MediaPad 7 Vogue, il tablet con funzioni telefoniche!

Huawei-MediaPad-7-Vogue

Huawei ha annunciato il MediaPad 7 Vogue, un tablet con display IPS da 7 pollici con una risoluzione di 1024 x 600 p. Dotato di un design morbido e di una scocca unibody in alluminio, pesa solamente 335 grammi ed ha uno spessore di 9.5 millimetri. Sotto la scocca troviamo un SoC Huawei K3V2+ con CPU quad core da 1.2 GHz che promette buone prestazioni ed 1 GB di RAM.

La memoria interna è di soli 8 GB, tuttavia è possibile espanderla tramite MicroSD fino a 32 GB. Non manca una fotocamera posteriore da 3 MP e una fotocamera anteriore da 0.3 MP. La versione di Android è, invece, la 4.1 Jelly Bean con, naturalmente, interfaccia Emotion UI.

L’autonomia dovrebbe essere molto buona, grazie alla batteria da 4100 mAh, e avere una durata stimata da Huawei in 4 ore consecutive di visione di film in HD e fino a 20 ore consecutive di chiamate. MediaPad 7 Vogue, infatti, è dotato di funzioni telefoniche ed è in grado di effettuare e ricevere chiamate e inviare e ricevere SMS.

Il tablet sarà lanciato, in bianco e in nero, in questi giorni in Cina e nelle prossime settimane in tutti gli altri mercati globali, in versione solo WiFi e in versione 3G con una velocità di download fino a 42 Mbps. Purtroppo, al momento, non ci sono informazioni riguardo al prezzo, ma ipotizziamo che andrà a posizionarsi nella fascia di prezzo del Nexus 7.

Huawei-MediaPad-7-Vogue-2

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gia

    la cosa e soggettiva ce a chi piace e a chi no. io o un tab 3 7 pollici e mi trovo benissimo elo uso come telefono quindi non capisco la gente che dice che e ridicolo usarlo come telefono

  • Max

    io per questo genere di prodotti vederi bene un auricolare BT inserito nel corpo stesso del tablet (un pò di tempo fare c’erano un paio di telefoni con questa soluzione) che funga anche da ricarica per l’auricolare stesso.
    se ci pensate bene usare una roba del genere come telefono non è una cosa pratica (e pure un pò ridicola…) però secondo me ci sarebbero parecchie persone che lo utilizzerebbero con un auricolare pratico (e sempre carico senza dover portare in giro due caricabatterie) al posto di portarsi dietro un tablet e un telefono…
    Non credo che manchi la possibilità tecnica di alloggiare un mini auricolare nel corpo del tablet e anche a livello di costo non penso che sarebbe una gran differenza !

  • voodoonet

    si parla di table con funzioni telefono e non smartphone grossi come tablet. Quind ìi non trovo niente di strano.

  • Alessandro (G)

    un tempo portavi il telefono all’orecchio… ora devi portare la testa sul tablet hahahahaha

  • Vincent Ammattatelli

    Io mi sento un po stup1do quando telefono col Note 2 ma guardando la foto dell’articolo….. mi consolo. :-D

Top