Si è da poco concluso l’evento, tenutosi a Monaco di Baviera, nel corso del quale Richard Yu ha presentato il nuovo phablet Huawei Mate 9. Caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore, con sensore monocromatico da 20 megapixel e uno classico da 12 megapixel, Huawei Mate 9 porta al debutto la nuova EMUI 5.0 basata su Android 7.0 Nougat.

Lo smartphone più atteso era però quello con schermo curvo e Huawei non ha tradito le aspettative presentando il bellissimo Huawei Mate 9 Porsche Design, dotato di un display AMOLED dual edge da 5,5 pollici con risoluzione QHD, una novità per gli smartphone a marchio Huawei. Per conoscere tutte le specifiche tecniche vi rimandiamo al nostro articolo, in attesa della recensione completa, che arriverà molto presto, il nostro inviato a Monaco, Matteo Virgilio, ha provato velocemente entrambi i dispositivi.

Vi ricordiamo che Huawei Mate 9 sarà presto in vendita a 699 euro mentre per Huawei Mate 9 Porsche Design bisognerà attendere fino a gennaio. Meglio perché potrete sperare in un Babbo Natale prodigo, visto che serviranno 1350 euro per portarselo a casa.