Huawei si è data indiscutibilmente da fare nell’ultimo periodo, presentando ben tre nuovi dispositivi: parliamo di Mate 9, Mate 9 Pro e Mate 9 Porsche Design. Huawei Mate 9 è un phablet con display da 5,9 pollici, già disponibile in Italia, mentre Mate 9 Pro è essenzialmente un Mate 9 Porsche Design (qui la nostra anteprima) senza il marchio Porsche (e con un prezzo decisamente inferiore): purtroppo, però, è dedicato solo al mercato cinese.

Huawei Mate 9 e Mate 9 Pro sono due dispositivi esteticamente differenti: il primo monta un display da 5,9 pollici mentre il secondo si ferma ad una diagonale più “umana” di 5,5 pollici, anche se sotto la scocca troviamo componenti da top di gamma in entrambi i casi.

Nella fornita galleria qui sotto potete trovare tante immagini dei due dispositivi nelle colorazioni Ceramic White e Rose Gold, entrambe non disponibili per l’Italia.

Che ne pensate di questi due dispositivi? Se siete interessati all’acquisto di Huawei Mate 9 vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra video recensione.