Huawei Mate 9, nome del prossimo phablet dell’omonima casa cinese, è apparso in altre presunte immagini reali a pochi giorni dalla sua presentazione.

L’azienda cinese dovrebbe togliere i veli dal suo prossimo fiore all’occhiello il 3 novembre ma in rete appaiono già alcune immagini che ritrarrebbero il dispositivo. Il Huawei Mate 9 è uno degli smartphone più chiacchierati e attesi dell’anno vista l’enorme quantità di indiscrezioni che lo vedono come protagonista.

Secondo le ultime voci di corridoio, il phablet dell’azienda guidata da Richard Yu dovrebbe essere dotato di un display da 5,9 pollici e del processore proprietario Kirin 960. Le ultime immagini trapelate in rete confermerebbero la presenza di una doppia fotocamera posteriore e del lettore per le impronte digitali riposto nella parte posteriore del device, sotto la stessa fotocamera.

La presentazione ufficiale si avvicina e tra qualche giorno potremo conoscere tutte le informazioni ufficiali sul nuovo smartphone top di gamma di casa Huawei.

Cosa ne pensate? Vi piace questo Huawei Mate 9?