Questa mattina Huawei ha presentato con una conferenza stampa il suo nuovo phablet, Huawei Mate 8, pur non fornendo tutte le informazioni del caso, che verranno svelate alla stampa internazionale nel corso del CES 2016, in programma ad inizio gennaio a Las Vegas. L’annuncio ha di fatto confermato tutti i rumor trapelati nelle scorse settimane, a partire dallo stupendo design completamente metallico.

Poche ore dopo il lancio sono comparse in rete parecchie immagini che ci permettono di ammirare Huawei Mate 8 da ogni angolazione, così da gustarci anche i piccoli dettagli, come il carrellino delle SIM, le griglie inferiori ed in genere un design armonioso e curato in ogni sua componente, come da tradizione Huawei nei prodotti di fascia alta.

La versione ritratta negli scatti è quella nella colorazione Champagne Gold, ma ci sarebbe piaciuto poter ammirare la versione Mocha Brown, una colorazione molto particolare e diversa dal solito. Oltre alle immagini siamo in grado di mostrarvi un primo unboxing del prodotto ed una veloce anteprima, purtroppo solamente in lingua cinese, ma di fronte a certe immagini le parole e le cifre perdono qualsiasi significato. Per la scheda tecnica vi rimandiamo al nostro articolo di questa mattina, se non lo avete già letto.

Via