L’immagine che vedete qui sopra dovrebbe mostrarci la parte posteriore e nascosta da una cover di un prototipo di Huawei Mate 8. E’ stata condivisa da OnLeaks, per cui dovrebbe essere affidabile, ed è stata accompagnata da alcune specifiche tecniche.

Dovrebbe montare quindi un display dalla diagonale di 6 pollici e risoluzione di 1080 x 1920 pixel, un SoC Kirin 950 con CPU octa core @2,2 GHz, 4 GB di RAM, 32 e 64 GB di memoria interna, una fotocamera frontale da 8 MP, una fotocamera posteriore da 21 MP e un lettore di impronte digitali circolare.

Le specifiche tecniche trovano conferma grazie al database di GFXBench e perciò, salvo sorprese, questa citata poc’anzi dovrebbe essere la scheda tecnica di Huawei Mate 8. Nonostante siamo ancora alle prime indiscrezioni, come lo vedreste con un hardware come questo?

Via1, Via2

Aggiornamento del 3 Novembre: ci sono delle prime indiscrezioni anche sul prezzo. Dovrebbe costare 520 dollari con 32 GB di memoria interna e 610 dollari con 64 GB di memoria interna.