Huawei ha da poco lanciato la campagna “Prospettiva Personale” che permetterà a chiunque di condividere la propria visione delle cose grazie alla doppia fotocamera presente su Huawei P9Huawei P9 Plus, realizzata in collaborazione con Leica. Con la nuova campagna tutte le persone che pensano di saper usare il proprio senso creativo per esprimersi attraverso fotografia potranno raccontare il mondo in maniera davvero personale.

La campagna prevede un concorso che vedrà coinvolti nove paesi europei fornendo così una visione più ampia del mondo in cui viviamo. Per partecipare sarà sufficiente pubblicare i propri scatti sui propri canali social con gli hashtag #HuaweiP9, #dontsnapshoot e #IT. Le foto verranno selezionate, a partire dal 17 dicembre da una giuria di professionisti del mondo della fotografia, dell’arte e dell’editoria.

Il 23 dicembre saranno proclamati i nove vincitori che dal 10 al 19 febbraio 2017 parteciperanno alla finalissima del concorso a Shenzen, Cina, dove si sfideranno in una gara all’ultimo scatto con Huawei P9. Trovate il regolamento completo e tutti i dettagli della campagna “Prospettiva Personale” a questo indirizzo.