Huawei lancerà uno smartwatch Android Wear nel 2015

TalkBand B1

Huawei presenterà uno smartwatch equipaggiato con OS Android Wear entro il 2015. L’azienda cinese, come ricorderete, propose un primo dispositivo indossabile durante il MWC 2014 (denominato Talkband B1) e ora si appresta a compiere un ulteriore passo in avanti nel campo dei cosiddetti wearable devices.

La conferma è arrivata dallo stesso CEO dell’azienda, Richard Yu, il quale durante un’intervista rilasciata ad Engadget ha svelato l’esistenza del dispositivo, subito definito (con ben poca modestia) “innovative and beautiful”.

L’arrivo sul mercato del primo smartwatch Android Wear made in Huawei è previsto per il 2015, ma al momento non sappiamo fornire un periodo preciso. Forse il device verrà svelato, come il suo predecessore, durante il MWC che si terrà a Febbraio.

Staremo a vedere se il colosso cinese riuscirà a sorprenderci ancora una volta o se, viceversa, abbandonerà la partita prima del tempo a causa della concorrenza (vedi HTC).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top