Huawei mostra una nuova immagine e un video dell’Ascend P6

Huawei Ascend P6

Huawei Ascend P6 è uno dei dispositivi più chiacchierati del momento. Siamo venuti a conoscenza della sua esistenza ormai da alcune settimane, con numerose immagini e caratteristiche trapelate. Lo smartphone, come sappiamo, sarà svelato al pubblico il prossimo 18 Giugno e sarà il top di gamma dell’azienda cinese.

Ascend P6 dovrebbe, infatti, essere dotato di un SoC K3V2 proprietario con CPU quad core da 1.5 GHz, di 2 GB di RAM, di Android Jelly Bean e di un display da 4.7 pollici. La fotocamera dovrebbe essere da soli 5 MP, anche se visto il tipo di dispositivo è facilmente ipotizzabile che avrà una risoluzione maggiore. Il tutto poi dovrebbe essere racchiuso in uno spessore davvero ridotto al minimo, circa 6.8 millimetri.

In attesa della sua ufficializzazione che avverrà a giorni, Huawei per incrementare l’attesa ha pubblicato una nuova immagine che ritrae lo smartphone frontalmente e che mette ben in evidenza lo spessore molto sottile, a cui ha aggiunto un breve video teaser che trovate di seguito.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • alex

    la cam frontale è da 5

Top