Huawei Honor Tablet, il tablet Android da 8 pollici che telefona e invia SMS

Huawei Honor Tablet

A sorpresa, Huawei ha svelato un nuovo tablet, dal design e dalle caratteristiche di uno smartphone: Honor Tablet. L’aspetto fisico ricorda molto quello di uno smartphone dalle grandi dimensioni, soprattutto davanti dove troviamo una capsula auricolare con a fianco il sensore di prossimità e luminosità e una fotocamera da 3 MP.

Honor Tablet, infatti, è capace di inviare e ricevere SMS e soprattutto di effettuare e ricevere chiamate telefoniche, proprio come se fosse uno smartphone. La componentistica hardware è abbastanza mediocre: display da 8 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, CPU Snapdragon 200 quad core @1,2 GHz, RAM da 1 GB, storage da 16 GB, fotocamera posteriore da 5 MP, batteria da 4.800 mAh e connettività HSPA+.

Anche il sistema operativo non entusiasma, poiché è sì Android, ma solo nella versione 4.3 Jelly Bean. Honor Tablet sarà disponibile nei prossimi giorni in Malesia al prezzo di 599 RM, circa 144 €: non è noto, per ora, se e quando arriverà in Europa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top