Huawei Honor riceve una demo di Android Ice Cream Sandwich

Huawei, merca ancora poco conosciuta fra gli smartphone e i Tablet Android, ha iniziato negli ultimi mesi un veloce processo per farsi riconoscere in questo mercato.

La società infatti, dopo aver presentato alcuni nuovi prodotti interessanti, ha rilasciato poche ore fa sul proprio sito nell’area download, una prima rom (probabilmente versione alpha o beta) di Android Ice Cream Sandwich per l’Huawei Honor, smartphone che arriverà a cavallo fra il 2011 ed il 2012 in Europa.

L’esclusività sta tutta nel fatto che Huawei è riuscita a portare al mercato per prima, dopo il Galaxy Nexus, una versione dell’ultima release di Android, anche se, in versione Demo.

Vedremo dunque se la società Cinese riuscirà a mantenere il primato ufficializzando la rom oppure se verrà raggiunta nel frattempo da altri produttori.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • 150693058

    E VERO!!MA E SOLO UN QUESTIONE DI TEMPO!E NON SARA POCO!NON SO SE HANNO GIA PROGRAMMATO LA PUBBLICITRA X FUTURO MERCATO ITALIANO….

  • Marco

    “merca ancora poco conosciuta” :)

  • Marco

    “merca ancora poco conosciuta” :)

Top