I produttori cinesi sono sempre più abituati ad annunciare gli eventi ufficiali attraverso post sul social network cinese Weibo. Non fa eccezione Huawei che con un posta pubblicato qualche ora fa ha annunciato l’arrivo di Honor 7 per il prossimo 30 Giugno. Andiamo a scoprire i dettagli e le probabili specifiche tecniche.

L’immagine postata su Weibo mostra il numero 7 contenuto in una impronta digitale a conferma della presenza del sensore di impronte che, stando agli ultimi leak, dovrebbe essere collocato sulla cover posteriore come su Ascend Mate 7. Sotto al numero 7 troviamo la data di presentazione, ovvero il 30 Giugno 2015, quindi esattamente tra due settimane.

Le specifiche tecniche non sono state confermate ma secondo gli ultimi rumor Honor 7 dovrebbe utilizzare un display da 5″ FullHD, SoC HiSilicon Kirin 935, 3 o 4GB di RAM, 16 o 64GB di memoria interna, sensore posteriore da 13MP con stabilizzatore ottico di immagine e batteria da 3280mAh. Per quanto riguarda il sistema operativo possiamo aspettarci che Honor 7 monti nativamente Android 5.1 con interfaccia EMUI 3.1.

Nei prossimi giorni trapeleranno quasi sicuramente nuovi dettagli per cui continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità sul prossimo Huawei Honor 7.

Via