Huawei Honor 6X con doppia fotocamera avvistato presso l’ente TENAA

Il produttore cinese Huawei potrebbe ben presto presentare una variante premium del già ottimo Huawei Honor 6, denominata Huawei Honor 6X. Lo smartphone è stato recentemente avvistato presso gli uffici dell’ente TENAA e le sue specifiche tecniche sono trapelate online.

Huawei Honor 6X, stando alle informazioni diffuse finora, monterà un display da 5.5 pollici (quasi certamente Full HD), avrà a disposizione 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna (espandibili) e un processore octa-core da 1.8 GHz. Queste le misure: 150.4 x 75.68 x 7.5 mm.

I bordi del dispositivo saranno realizzati in metallo e sul retro sarà presente una doppia fotocamera. Lo scopo del doppio sensore non è ancora noto, tuttavia supponiamo che servirà per aggiungere alcuni effetti tridimensionali agli scatti (come su HTC One M8).

La data di commercializzazione del dispositivo non è ancora nota.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top