Huawei Honor 6 riceverà Android 5.0 Lollipop nel primo trimestre del 2015

honor_6_4

Lo smartphone Huawei Honor 6, uno dei migliori terminali Android per rapporto qualità/prezzo, riceverà Android 5.0 Lollipop durante il primo trimestre del 2015. La notizia è stata confermata dalla stessa Huawei in Polonia tramite comunicato stampa.

Honor 6 è attualmente equipaggiato con la penultima release del robottino verde, la 4.4 Kitkat, e monta un hardware da primo della classe con 3 GB di memoria RAM, SoC octa-core, display da 5 pollici Full HD e fotocamera posteriore da 13 megapixel. Il prezzo dello smartphone sul mercato italiano è pari a 299 euro.

Le tempistiche fornite in Polonia non sono molto precise ma forniscono comunque un periodo temporale chiaro e confermano una volta per tutte che Huawei Honor 6 riceverà Android 5.0 Lollipop. Vi aggiorneremo non appena Huawei renderà noti maggiori dettagli in merito all’update.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top