Huawei Honor 6 Plus ufficiale: caratteristiche e immagini

Huawei-Glory-Honor-6-Plus_1

Huawei ha ufficializzato lo smartphone Huawei Honor 6 Plus. Dopo mesi di indiscrezioni e leak possiamo dunque confermare tutte le specifiche tecniche del dispositivo. Honor 6 Plus è uno smartphone Android dotato di un display Full HD da 5.5 pollici ed equipaggiato con il SoC octa-core (4 core Cortex A15 + 4 core Cortex A7) Kirin 925. La GPU è la Mali T628 MP4.

La memoria interna è pari a 32 GB (espandibili tramite microSD fino a 128 GB) mentre la RAM ammonta a 3 GB. Grazie al processore Kirin lo smartphone è in grado di supportare le reti LTE Cat. 6 di ultima generazione (300 Mbps in download).

Il comparto fotografico del nuovo Honor 6 Plus è molto interessante. Il dispositivo integra infatti due sensori posteriori da 8 megapixel ciascuno, capaci di catturare ottime foto fino a 13 MP e di dar vita ad effetti 3D e sfocature molto particolari. La risoluzione della fotocamera anteriore è da 5 MP. La batteria, altro punto forte del device, ha una capienza pari a 3600 mAh! Android è in versione 4.4 KitKat con interfaccia Emotion UI 3.0.

Huawei Honor 6 Plus sarà disponibile inizialmente solo in Cina in due varianti: una 3G (257 euro al cambio) e una 4G LTE (322 euro al cambio). Non sappiamo ancora se lo smartphone arriverà in Europa. Di seguito una ampia galleria fotografica:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top