Huawei Honor 3C raggiunge 1.5 milioni di prenotazioni in 36 ore

honor-3C-reservation

Huawei ha recentemente presentato il suo nuovo Honor 3C, pensato esplicitamente per competere con altri brand come Xiaomi in Cina. Il dispositivo sembra esser stato accolto favorevolmente dal pubblico, che ha effettuato ben 1.5 milioni di prenotazioni in 36 ore.

Un numero enorme che dà un’idea del successo che Huawei sta vivendo in patria. Per il momento, però, si tratta solo di prenotazioni e non di preordini; in questo modo l’utente ha modo di esprimere il suo interesse e assicurarsi virtualmente uno smartphone senza però impegnare danaro. Le prenotazioni andranno avanti fino al giorno di Natale, dopo il quale il dispositivo verrà messo ufficialmente in vendita.

Il motivo di tale interesse da parte dell’utenza è dovuto al connubio tra caratteristiche tecniche interessanti (processore quad-core, schermo HD, fotocamera da 8 megapixel) e un prezzo davvero stracciato: parliamo infatti di 798 Yuan, ovvero circa 96€. Un prezzo che rende il dispositivo un “best buy” e che potrebbe spalancare le porte a Huawei anche in Occidente.

Purtroppo lo smartphone è per ora riservato al mercato cinese e non si hanno informazioni su quando arriverà (se mai lo farà!) in Italia.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • coglioni girati

    xiaomi hongmi tutta la vita. huawei è pessima in tutto e per tutto.

  • david

    Di sicuro non a 96 euro …ma un più congruo 199

Top