Huawei Honor 3C: immagini e caratteristiche leaked

Huawei-Honor-3C-gold

Torniamo ad occuparci di Huawei Honor 3C, nuovo smartphone Android che il produttore cinese dovrebbe presentare ufficialmente Lunedì 16 Dicembre.

Dal Paese asiatico arrivano immagini e informazioni sulle caratteristiche tecniche del terminale, permettendoci così di farci un’idea delle sue reali potenzialità.

Le nuove indiscrezioni, tuttavia, sembrano andare a smentire in parte quelle emerse nei giorni scorsi e ci presentano un dispositivo che dovrebbe essere dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD, un processore MediaTek MT6582 quad-core da 1.3GHz, una fotocamera principale da 8 megapixel (sensore Sony con apertura F/2.0) ed una frontale da 5 megapixel (sensore Samsung con apertura F/2.4).

Huawei-Honor-3C-1

Ricordiamo che l’Huawei Honor 3C, che dovrebbe vantare anche una variante dorata, potrebbe fare il proprio esordio sul mercato in Cina già nelle prossime settimane, mentre per il suo eventuale arrivo in Europa sarà necessario attendere il nuovo anno. Il prezzo, infine, dovrebbe mantenersi piuttosto concorrenziale. Staremo a vedere.

Huawei-Honor-3C-2

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top