Huawei Honor 3 presentato ufficialmente: caratteristiche e prezzo

Huawei-Honor-3

Huawei ha ufficialmente presentato il nuovo Honor 3, terzo esponente della gamma Honor che ha riscosso un discreto successo. Contrariamente ai modelli precedenti si tratta di uno smartphone di fascia alta con caratteristiche simili a quelle dell’Ascend P6 (da noi recensito).

Il dispositivo può contare su uno schermo da 4.7 pollici con risoluzione HD (1280×720), processore quad-core Huawei K3V2E operante a 1.5GHz, 2GB di RAM, fotocamera da 13 megapixel, 8GB di memoria interna espandibile e batteria da 2230mAh. Il tutto è racchiuso in un corpo di plastica rigida lucida (policarbonato?) con certificazioni anti-polvere e anti-acqua IP57 e IP55. Il prezzo è di 1888 Yuan, ovvero circa 250€.

Non si sa se il colosso cinese deciderà di vendere questo dispositivo anche in Europa, ma vista la diffusione dei suoi prodotti e il successo di molti smartphone siamo portati a credere che verrà importato anche nel Vecchio Continente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • vice’

    aggiornate il g615 e che azz

    • giko

      Puoi scaricare agg. Dal sito tedesco .PS diventa fantastico

Top