Huawei ha ufficializzato il SoC octa-core a 64 bit Kirin 620

Kirin-620-announcement_2

Huawei ha ufficializzato quest’oggi l’ultimo membro della famiglia di Soc Kirin: diamo dunque il benvenuto al nuovo Kirin 620. Avevamo già sentito parlare di questo processore nei giorni scorsi ma ora la sua esistenza è stata confermata dalla stessa Huawei.

Kirin 620 è un SoC destinato ai dispositivi di fascia media. Realizzato con processo produttivo a 28 nm (nanometri), il nuovo Kirin è composto da otto core Cortex-A53 con supporto per l’elaborazione a 64 bit. I core sono clockati a 1.2 GHz. La GPU, viceversa, è la Mali 450 MP4.

Il SoC è in grado di supportare la RAM LPDDR3, le fotocamere fino a 13 megapixel, la connettività LTE Cat 4 (150 Mbps in download, GSM / TD-SCDMA / WCDMA / TD-LTE /LTE FDD) e la codifica/decodifica di video 1080p a 30 fps.

Il primo smartphone ad utilizzate il Kirin 620 sarà quasi certamente il Huawei Che2-TL00.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top