Huawei Enjoy 6s certificato dal TENAA: buona scheda tecnica e design già visto

huawei-enjoy-6s

L’ente cinese TENAA non si smentisce mai e ci rivela anche oggi un nuovo prodotto: Huawei Enjoy 6s, uno smartphone dalla buona scheda tecnica e dal design che ricorda vagamente quello di Xiaomi, in particolar modo quello del Redmi 3.

Huawei Enjoy 6s dovrebbe avere un display IPS da 5″ con risoluzione HD, che dovrebbe essere animato da una CPU octa core da 1,4 GHz, 3 GB di RAM, 32 GB di storage espandibili, due fotocamere da 13 e 5 MP, una batteria da 2’920 mAh, un lettore di impronte digitali e Android 6.0.

Nessuna informazione sul prezzo e sulla disponibilità, ma ci sono buone possibilità che sarà reso ufficiale intorno alla data di presentazione di Huawei Mate 9 e cioè durante i primi giorni di novembre. Non sembra male, vero?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top