Huawei annuncia E5786, il MiFi più veloce al mondo che ricarica il telefono | MWC 2014

phphfjxqp

Oltre ad aver presentato i dispositivi Ascend G6, MediaPad X1, MediaPad M1 e TalkBand B1, Huawei annuncia anche E5786, un hotspot mobile chiamato MiFi (mobile WiFi) capace di raggiungere una velocità di download pari a ben 300 Mbps e di upload pari a ben 100 Mbps (LTE Cat. 6). Naturalmente la velocità di connessione, come giustamente afferma Huawei, dipende dal proprio operatore, dalla copertura di rete e dalla qualità generale del servizio che viene offerto.

phphrocmt

L’hotspot presenta una batteria da 3.000 mAh che garantisce 10 ore piene di utilizzo a massimo carico e può supportare fino a 10 dispositivi connessi contemporaneamente. La connessione che fornisce Huawei E5786 è di tipo Wi-Fi 802.11ac dual-band, ma questo dispositivo non è stato pensato solo per essere un “fornitore” di connessione.

phpghfmxx

Huawei E5786 è infatti dotato della funzionalità di reverse charging, ovvero è in grado di caricare uno smartphone nel caso in cui ce ne fosse la necessità, ma naturalmente tutto dipenderà dalla carica residua della batteria da 3.000 mAh.

Questo dispositivo sarà commercializzato da Huawei entro la seconda metà del 2014 ad un prezzo che per ora resta ancora ignoto. Vi informeremo a tal riguardo non appena verremo in possesso di ulteriori dettagli, soprattutto per quanto riguarda la commercializzazione di Huawei E5786 nel nostro Paese.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • stambeccuccio

    ..sarà mio, anche se non so che cosa farci :D

  • stambeccuccio

    ..sarà mio, anche se non so che cosa farci :D

  • stambeccuccio

    ..sarà mio, anche se non so che cosa farci :D

  • Jurgen

    Fico! Lo metto nella mia lista ‘desideri’; il problema è che rimane sempre lì :'(

Top