Huawei è il terzo produttore di smartphone al mondo

ascend p7

Huawei ha sfruttato l’evento di Parigi, che ormai si è concluso, non solo per presentare al mondo il suo nuovo Ascend P7, ma anche per parlare della sua attuale situazione come produttore.

Ha svelato così di essere diventato il terzo produttore di smartphone al mondo e questo risultato è dovuto in gran parte alle vendite fatte registrare dal suo ormai ex smartphone di punta.

Ascend P6, infatti ha venduto oltre 4 milioni di esemplari ed era, fino ad oggi, lo smartphone migliore che il produttore cinese abbia mai realizzato e i diversi riconoscimenti ottenuti nei mesi scorsi lo dimostrano.

Huawei, insieme a Lenovo, sta facendo registrare una grossa crescita negli ultimi mesi e a farne le spese sono Apple e Samsung. Vedremo se Ascend P7 riuscirà a fare ancora meglio, ma le premesse per il momento ci sono tutte.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top