Huawei Che2-TL00 in arrivo con CPU Kirin 620 octa-core a 64-bit

Huawei-Che2-TL00_1

Huawei si prepara ad un 2015 da protagonista e domani annuncerà la nuova generazione di processori Kirin, pronta ad animare i prossimi modelli del produttore cinese.

Pare che Huawei domani abbia in progetto di presentare anche uno smartphone, nome in codice Che2-TL00, device già certificato dalla TENAA e che dovrebbe vantare proprio la nuova CPU dell’azienda.

Oltre al processore Kirin 620 octa-core da 1.2GHz con architettura A53 a 64-bit (più o meno l’equivalente dello Snapdragon 410 di Qualcomm), tra le feature di Huawei Che2-TL00 dovremmo trovare un display da 5,5 pollici con risoluzione HD, 1GB di RAM, 8GB di memoria integrata (con possibilità di espansione via MicroSD), una scocca spessa 8,65mm ed un peso di 170 grammi.

Huawei Che2-TL00 dovrebbe posizionarsi nella fascia media di mercato ed essere commercializzato in due varianti cromatiche (bianca e nera).

In attesa di informazioni ufficiali e nella speranza che il produttore cinese decida di distribuire il device anche in Europa, vi lasciamo ad alcune delle immagini pubblicate dalla TENAA.


Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top