Huawei presenta Ascend Y330 in Italia: prezzo e caratteristiche

Huawei_Ascend Y300

Huawei ha presentato in Italia un altro smartphone destinato alla fascia entry-level del mercato, ovvero Ascend Y330. Esso offre un hardware molto contenuto e perfetto per chi vuole entrare nel mondo Android per la prima volta, senza voler spendere cifre importanti.

A bordo abbiamo un display da 4 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, un processore dual core da 1,3 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di storage espandibili via MicroSD, una fotocamera posteriore da 3 MP con registrazione video in HD e una batteria da 1.500 mAh.

Il sistema operativo è Android 4.2.2 Jelly Bean, personalizzato con l’interfaccia proprietaria Emotion UI 2.0. Ascend Y330 sarà disponibile all’acquisto nel corso del mese di Aprile al prezzo di 79 €, in nero, bianco, rosso, giallo e azzurro. Vi lasciamo alla galleria d’immagini e al comunicato stampa completo.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Kip Ad

    Beh dai non è male per 79€!!
    Se lo mettete a confronto con LG o Samsung l3 o galaxy next questo è una meraviglia ;-)

  • marco

    rispetto al y300 non ha la fotocamera anteriore? che soc monta ? qualcuno ne è a conoscenza?

  • Emanuele

    Se ti cade nel cesso quello buono questo potrebbero vendertelo con un rotolo di carta igienica.

    • Giuliano Stefanelli

      a 79 euro credo che non è che possa sperare chissa che..e comunque molto meglio questo che tutte quelle cagate samsung o htc low cost (dove per low cost intendo almeno 150 euro!!!)

Top