Huawei Ascend P7 Sapphire Edition ufficiale

Huawei Ascend P7 Sapphire Edition

E’ Ascend P7 Sapphire Edition il nome della versione dell’Ascend P7 con vetro zaffiro, di cui vi abbiamo giù parlato nei giorni scorsi. Il produttore cinese ha, infatti, reso ufficiale lo smartphone, che si differenzia davvero per pochi particolari dalla versione standard lanciata nelle passate settimane.

Troviamo praticamente lo stesso hardware dell’Ascend P7, ma Huawei ci tiene a sottolineare che è presente il supporto alla connettività LTE, anche se probabilmente è compatibile solamente con le reti cinesi. Il produttore cinese, infatti, ha dichiarato che Ascend P7 Sapphire Edition sarà disponibile in Cina tramite l’operatore China Telecom, senza fare menzione di altri Paesi, dunque quasi sicuramente non verrà commercializzato globalmente e sarà solo un’esclusiva di alcuni Paesi asiatici.

Se stavate aspettando questa versione dell’Ascend P7 con vetro zaffiro dovrete purtroppo rinunciargli, considerato che al 99,9% non arriverà in Europa (lo 0,1% è legato al fatto che Huawei non lo ha esplicitamente comunicato). Nel caso fosse il contrario, ne ritorneremo sicuramente a parlare, ma non contateci troppo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • frax

    molto meglio un polimero che permette di usare il touch e contemporanemanete si ricarica con la luce solare.. ( non è fantascienza)..Leggero e molto più resistente.

  • Anty

    bisogna vedere se c’è convenienza economica/pratica rispetto al gorilla glass

  • tia

    ma i vantaggi sarebbero?

    • è un vetro di notevole resistenza rispetto a quello che vengono montati

      • Sandro Maniscalco

        Cmq, si graffia lo stesso….

        • Manuel

          Da quello che so io lo zaffiro ha come punto di forza la durezza, per cui è difficile graffiarlo o appunto scalfirlo, mentre non è resistentissimo agli urti, in alcuni test era meglio il gorilla glass, però adesso non so aspettiamo i crash test che per una volta possono essere utili..

          • Sandro Maniscalco

            E vero e molto più difficile da graffiare, ma il mio orologio da sub, cmq si é graffiato.. Devo anche ammettere che ha quasi 10 anni..

    • stefano

      Poter dire “ho il display di vetro zaffiro”.
      Scherzi a parte, dovrebbe avere una maggiore resistenza ai graffi (ma se uno usa delle pellicole non gli cambia niente) in cambio però di una minore resistenza agli urti.

Top