Proprio alcuni giorni fa vi avevamo illustrato le specifiche tecniche di Huawei Ascend P7, almeno quelle che sono state divulgate da @evleaks. Sebbene sia abbastanza attendibile come fonte, Huawei lo è di più anche se ancora non ci sono conferme per quanto riguarda le caratteristiche del prossimo top di gamma cinese.

Tuttavia, come avrete visto nel video qui sopra, Huawei ha da poco pubblicato su YouTube il teaser a distanza di poco tempo dalla presentazione ufficiale. I protagonisti, a quanto pare, sono una quantità abbastanza grande di Ascend P7 che fanno da domino, un po’ in sfondo un po’ invece in primo piano a scene di vita quotidiana.

Senza ombra di dubbio è un video molto ben curato, elegante ed anche molto carino. Huawei Ascend P7, però, sarà in grado di avere quest’effetto domino sull’utenza? Staremo a vedere non appena verrà annunciato ufficialmente; in quel preciso momento cercheremo di informarvi tempestivamente, voi intanto lasciate la vostra opinione usando il box dei commenti qui sotto.

Via